Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
10 febbraio 2011 4 10 /02 /febbraio /2011 15:44

Ciao!

questa settimana mi sono messa a dieta, mi sentivo l'addome gonfio e l'intestino  pigro, così mi sono prefissata una piccola dieta ed ora mi sento meglio.

Vi voglio spiegare cosa ho fatto:

ore 7,15 Colazione - una tazza d'orzo, due fette biscottata con miele.

ore 10,30 Spuntino -  uno yogurt alla frutta.

(da fare per tutta la settimana)

Pranzo e Cena varia

ore 13,00 Pranzo - frittata con contorno di verdure cotte - oppure un risotto allo zafferano e una insalata di finocchi - oppure nasello al vapore con verdure cotte al forno - oppure petto di pollo ai ferri e una insalata di radicchio rosso.

La frutta è meglio non mangiarla subito dopo pranzo, ma l'ananas va bene io l'ho sempre mangiato dicono che bruci i grassi.

ore 16,30 - tisana di menta e melissa. (tutti i giorni)

ore 20,00 Cena - minestrone di verdure e 1 sogliola al vapore + 1 arancia o 1 spremuta - oppure zuppa di legumi - oppure pasta condita con verdure alla julienne - oppure riso lessato e tonno alla piastra.

provate! io ho iniziato lunedì 7/2, oggi è il 4° gg. e mi sento già meno gonfia.

                                                                                                                           CP.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : Blog di paola-bloglibro.over-blog.it
  • : il mio blog consiste nel raccontare storielle per bambini - ricette di cucina e consigli utili per la casa.
  • Contatti

Recherche

Liens